Spedizioni

Un Angolo di Deserto farà in modo che gli ordini ricevuti vengano evasi entro 10-15 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine e successiva e-mail di conferma.

Gli ordini verranno spediti nei primi tre giorni settimanali in modo tale da evitare che la merce rimanga in magazzino dello spedizioniere durante il weekend. Solitamente verranno consegnati in 3 giorni lavorativi oltre quello di spedizione.

Verrà fornito al cliente il codice di spedizione una volta avvenuta.

Per consentire una corretta consegna, l’indirizzo deve essere indicato in modo chiaro e senza errori o dati mancanti al momento dell’ordine. In caso contrario le spese per il rinvio al mittente, le spese di giacenza e riconsegna sono a carico del cliente.

Qualora il cliente non ritirasse il pacco, la merce rimarrà in giacenza, senza spese ulteriori, per sette giorni in ufficio postale di zona o deposito.

Le spedizioni verranno effettuate su tutto il territorio italiano. Le spese di imballo sono a carico del mittente. Le spedizioni avverranno tramite corriere espresso Bartolini.

La consegna avverrà in 1-2 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione.

I costi di spedizione sono calcolati automaticamente, variano in funzione del numero di piante/peso e al tipo di spedizione.

BARTOLINI – CORRIERE ESPRESSO

0-10 Kg. 9,00€
10-20 Kg 15,00€

 

Qualora dovessero esserci eventi atmosferici avversi, emergenza o periodi di festività, la puntualità del corriere non è garantita e quindi potrebbero esserci ritardi nella consegna. Le merci viaggiano sempre a rischio e pericolo dell’acquirente.

Il venditore non risponde del danneggiamento della merce durante il trasporto, poiché dovrà essere contestata allo spedizioniere, per iscritto, secondo i termini stabiliti. In caso di ricezione pacchi danneggiati o presumibilmente danneggiati, si consiglia di segnalarlo subito al corriere e accettare “con riserva di controllo“ in modo da poter verificare l’effettiva integrità della merce. In caso di ritiro senza riserva, firmandola, viene confermata l’integrità della merce e sarà impossibile ottenere un rimborso o risarcimento.

Le piante verranno scelte accuratamente, inviate in vaso e appositamente protette in modo da evitare danneggiamenti e ribaltamenti. Contestazioni sulla qualità della merce deve essere comunicata al mittente al momento del ricevimento, oltre 24 ore dalla ricezione non verranno prese in considerazione.
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattarci.